Prosegue così l’esperienza di ‘Jas’ con i colori gialloblù, un rinnovo importante che garantisce esperienza e solidità sul rettangolo di gioco.
Jasmine nasce a Bollate il 17 giugno 1992 e muove i primi passi nel mondo della pallavolo tramite la scuola per poi esordire in serie D alla Pro Patria nel 2007. Vive presto un grande salto di livello a Novara e poi a San Donà, squadre con cui esordisce in B1. La prima volta in serie A2 arriva nel 2010 a Verona, l’esperienza in cadetteria prosegue poi a Rovigo. Jasmine successivamente torna in B1 per un biennio a Orvieto (2014-2016) e poi a Ravenna, dove vince il campionato. Marsala le offre l’occasione di calcare nuovamente il taraflex lilla nel 2017, segue un’esperienza biennale in quel di Vicenza, prima in B1 e poi in A2 due stagioni fa. Nel campionato appena terminato, realizza 372 punti in 32 partite in maglia D&A.
“La stagione è stata abbastanza movimentata: siamo partite bene poi abbiamo avuto un periodo di calo – osserva Jasmine -. Alla fine siamo riuscite a raggiungere l’obiettivo della salvezza lottando su tutti i palloni quindi per me è stato un finale di stagione positivo. A livello personale, diciamo che c’è sempre da migliorare e sistemare qualche sfumatura ma nel complesso sono soddisfatta”.
“Sulla prossima annata, essendo scaramantica, non mi sbilancerò ma credo che si possa solo imparare dal passato cercando di fare meglio. Auguro quindi a noi tutti di disputare un’ottima e divertente stagione. Proprio per questo, ricordo a tutti gli amici tifosi di Cremona di continuare a seguirci e di diventare sempre di più perché giocare con voi è sempre più emozionate e motivante”.
Photo Credit: Tiziana Bettinelli per D&A Esperia / LVF.
—
Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia