Esperia ha il suo title sponsor: ecco D&A

U.S. Esperia Cremona è lieta di annunciare l’arrivo del nuovo title sponsor: si tratta dello studio dentistico cremonese D&A.

Il sodalizio di viale Cambonino ha raggiunto un accordo di partnership importantissimo per il proprio futuro. Cambia così anche la denominazione ufficiale della squadra, che diventa “D&A Esperia Cremona”.

D&A è una società che si occupa di odontoiatria a 360 gradi. Al suo interno, sono presenti tre professionisti che seguono individualmente una branca differente dell’odontoiatria. Chirurgia, implantoprotesi, gnatologia, ortodonzia conservativa, oltre alla prevenzione gestita da tre igieniste. È attiva anche una collaborazione esterna con un osteopata. In totale, l’organico di D&A vede coinvolte undici persone.

“D&A sono le iniziali dei nomi Daniela e Antonio, mio padre – racconta la titolare, Daniela Palmieri -. Il nome D&A nasce dalla società che abbiamo creato io e lui qualche anno fa. Da quando è venuto a mancare mi occupo della società come unico titolare. Lo studio nasce dopo un periodo buio della mia vita. Mio padre ha avuto un ruolo fondamentale nella mia ripresa, mi ha aiutata a rialzarmi, a raccogliere i cocci e a ripartire più forte di prima”.

La dottoressa Daniela Palmieri è il socio unico e titolare dello studio, da trent’anni attiva nel settore odontoiatrico, prima come collaboratrice esterna, poi come titolare. Al suo fianco, è operativo il dottor Lanfranco Ghilardi, collaboratore di studio e direttore sanitario di D&A, da quarant’anni medico specialista in odontoiatria. 

“Ho deciso di sposare il progetto Esperia spinta dall’amore per lo sport, il legame con la pallavolo che per me nasce fin da bambina – continua la dottoressa Palmieri -. Ho giocato tanti anni, non ai livelli di Esperia ma ricordo ancora oggi il legame di squadra, gli allenamenti, la fatica e la gioia che ti regala questo sport in particolare. È stato emozionante seguire le ultimissime gare al PalaRadi, ho percepito e notato il legame delle giocatrici, la forza dell’allenatrice e il coinvolgimento del pubblico e dei tifosi”.

A corollario delle parole della dottoressa Palmieri, tutta la soddisfazione del Presidente gialloblù Silvio Sassano. “Sono e siamo felici di questa nuova importante partnership, che si concretizza per l’entusiasmo dimostrato dalla dottoressa Palmieri sin dai primi contatti, ma anche da parte del dottor Ghilardi, da anni vicino alla società come medico componente del nostro staff sanitario. Per la società è un passo importante per la crescita del supporto degli sponsor che la sostengono, che consente di affrontare con più serenità l’attuale momento e che può far cominciare a programmare sin d’ora la successiva stagione sportiva. Uno stimolo ed un forte incoraggiamento per la dirigenza e tutti i collaboratori a proseguire con entusiasmo e passione il grande lavoro che sta portando avanti. Benvenuta D&A, che possa essere il primo di tanti anni di collaborazione”.

Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia

Scroll to top