SERIE B2. Esperia impegnativa trasferta a Cinisello Balsamo

CREMONA. Undicesima giornata d’andata del campionato di B2 (girone B) dove l’Esperia sarà impegnata nell’impegnativa trasferta milanese a Cinisello Balsamo contro l’Uniabita Volley

Reduce dallo strepitoso successo nel derby contro Ostiano, gara nella quale la formazione di Emanuele Sbano ha recuperato uno svantaggio da 0-2 a 3-2, mostrando carattere e gioco di squadra, l’Esperia è chiamata ad essere più continua nei risultati. L’occasione nella trasferta di domani (6 gennaio) a Cinisello Balsamo con l’Uniabita Volley, sesta con 20 punti a pochi passi dalla zona play off, sarà importante per muovere la classifica ed uscire dalla zona retrocessione.

L’avversario

Il test amichevole contro l’Abo Offanengo (quarta in classifica di serie B1, girone A) concluso per 2-2 ha dato delle buone indicazioni alla tecnico gialloblù, come l’esperimento di capitan Miglioli nel ruolo di libero. Guidata dal 2011 da Angelo Robbiati, Cinisello Balsamo partecipa al campionato di B2 per quarta stagione consecutiva e nelle ultimi due campionati ha sfiorato i play off e non ha mai affrontato l’Esperia. Punto di forza è la schiacciatrice Luana Villa. Dirigeranno l’incontro Katia Grassi e Marco Finati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top