ALLENAMENTO. Test, l’Esperia affronta Pisogne con Alseno all’orizzonte

Smaltita la delusione per la sconfitta a Cinisello Balsamo, l’Esperia Cremona è ritornata ad allenarsi in vista dell’impegno di campionato, valido per la dodicesima giornata d’andata, contro la Conad Alsenese

Le gialloblù di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti affronteranno in un allenamento congiunto l’IseoSerrature Pisogne, ottava in classifica del campionato di B1 (girone B). Le bresciane, allenate da Marco Bonollo, possono contare su un mix di elementi di provata esperienza come il capitano Chiara Dall’acqua, e giovani del calibro di Sara Ceron, Federica Stroppa, Valentina Civardi e l’ultimo acquisto la regista Barbara Baciottini, arrivata la scorsa settimana da Soverato.

Sarà un test attendibile per sondare la forma in vista della sfida di campionato che attende l’Esperia contro la Conad Alsenese dell’ex Caterina Fanzini, gara a questo punto fondamentale per il proseguo della stagione. L’allenamento servirà anche alle bresciane che nel prossimo turno affronteranno il Volley Adro nel derby. Appuntamento fissato per giovedì 11 gennaio, ore 20 inizio riscaldamento presso la palestra Cambonino, a Cremona. Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top