SERIE B2. L’Esperia attesa dall’Euro Residence alla Candy Arena

Altra gara importante in chiave salvezza. Questa sera, sabato 3 marzo, l’Esperia Cremona per la diciannovesima giornata del campionato di B2, girone B, quinta di ritorno affronterà in trasferta l’Euro Residence Monza, team giovanile del Consorzio Vero Volley.

 

Nonostante occupi la penultima posizione con dieci 10 punti in classifica le ragazze di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti non devono prendere sottogamba la formazione monzese, guidata da Massimo Dagioni. Infatti nella sfida di andata le brianzole vinsero per 3-0 ed a causa di ciò Mauro Finali rassegnò le dimissioni; per ciò le gialloblù hanno tutte le intenzioni di riscattare la sconfitta subita la Cambonino lo scorso 11 novembre. Vincere permetterebbe ed incamerare altri punti, i modo da allontanarsi dalla zona rossa.

 

Cornice dell’incontro sarà la Candy Arena di Monza, teatro abituale delle imprese sportive del Gi Group (Superlega) e Saugella (Serie A1). Appuntamento alle 21, dirigeranno l’incontro Filippo Ferrari e Piergiorgio Galatino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top