SERIE B2. L’Esperia sfida Gorgonzola per proseguire la corsa salvezza

Incontro dal peso specifico notevole e che può mutare la classifica in una direzione positiva, se vinto. Si può riassumere così la diciannovesima giornata, sesta di ritorno, del campionato di B2 (girone B) tra Esperia Cremona e Delta Engineering Gorgonzola

 

La formazione gialloblù, nona della classe, sfiderà il Delta Engineering Gorgonzola, attualmente undicesima con un distacco di solo due punti, con l’intento di vincere per muovere la classifica e chiudere al meglio il ciclo di incontri in chiave salvezza. Dal canto suo il team milanese non vuole farsi sfuggire l’opportunità di rientrare in corsa. Gara da batticuore per la squadra allenata da Emanuele Sbano e Gabriele Denti.

 

Potrebbe fare ben sperare alcuni dati riguardo l’Esperia. Dopo diciannove gare giocate la formazione cremonese è quella che ha giocato più set, 73, ed è quella che ha giocato più tiebreak, 5, vincendone 4. Appuntamento questa sera, sabato 10 marzo, alle 21, presso la palestra Cambonino di Cremona con ingresso gratuito. Dirigeranno Marco Finati e Katia Grassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top