SERIE B2. L’Esperia sfida la capolista Picco Lecco

Nel prossimo fine settimana l’Esperia Cremona proverà a ferare la corsa della capolista Acciaitubi Picco Lecco per riaprire il campionato ed in seconda istanza per centrare quella vittoria che varrebbe una salvezza quasi aritmetica numeri del 2018

 

Nello specifico nel dopo derby (17 dicembre 2017) sono lusinghieri per la squadra di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti che in dodici gare ha conquistato 22 punti (otto vittorie e quattro sconfitte). Si aggiunge un altro dato confortante in casa Esperia rispetto al giorne d’andata in tutte le gare le Tigri hanno migliorato il punteggio, mostrando un miglioramento tecnico e tattico importante.

Il valore dell’avversario è notevole. Giocatrici del calibro di Benny Bruno, Ester Franco e Debora Stomeo sono noti a questi si aggiungono l’entusiasmo di ragazze di ampia prosettiva come Tiziana Lancini, Cindy Lee Fezzy e Martina Pastrenge e la cultura sportiva del lavoro di un coach del calibro di Gianfranco Milano. Cremona giocherà tutte le sue carte per non sfigurare e chiama a raccolta tutti i tifosi .

I signori Federica Giudica e Marco Pernpruner dirigeranno l’incontro.  Appuntamento sabato 8 aprile, ore 21, presso il Cambonino a Cremona. Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top