SERIE B2. Prima settimana di lavoro

Primo mini bilancio. L’Esperia traccia il punto della situaazione dopo una settimana di lavoro dall’inizio della stagione 2018-19 che vedrà il team gialloblù impegnato nel campionato di B2 (girone E)

Le ragazze di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti stanno lavorando con concentrazione tra sedute pes, agli ordini di Mirko Gualazzi,i ed allenamenti tecnici al PalaCambonino di Cremona in vista del debutto in campionato, fissato per sabato 13 ottobre a Reggio Emilia contro l’Arbor.

 

 

“Stiamo lavorano bene – spiega coach Emanuele Sbano – a livello fisico. Siamo una squadra di esperienza e puntiamo molto sulla preparazione per tutto settembre mentre sul piano tattico partire due settimane prima che inizi il campionato. Durante il precampionato tra allenamento congiunti e tornei darò spazio a tutto il roster”.

 

 

La prima uscita stagionale dell’Esperia Cremona è fissata per sabato 15 settembre al trofeo Duemme di Offanengo dove affronterà in semifinale la Vivigas Castel Azzano (Verona) ed in finale la vincente tra l’Abo Offanengo e l’Orotig Peschiera del Garda, formazione dove milita l’ex Silvia D’Este.

Programma seconda settimana
Lunedì 3 settembre, ore 19.30-22.30, sala pesi + palla.
Martedì 4 settembre, ore 19.30-22.30, sala pesi + palla.
Mercoledì 5 settembre, libero.
Giovedì 6 settembre, ore 19.30-22.30, sala pesi + palla.
Venerdì 7 settembre, ore 19.30-22.30, sala pesi + palla.
Sabato 8 settembre, domenica 9 settembre: liberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top