SERIE B2. Esperia, allenamento congiunto con il Lemen

Archiviato il terzo posto al trofeo Duemme di Offanengo, l’Esperia Cremona procede a ritmi serrati la preparazione in vista del prossimo campionato di serie B2

 

 

Campionato nel qule le Tigri di Cremona partecipano per il terzo anno consecutiva e per la prima volta, invece, nel girone E dove incroceranno il destino di formazioni emiliane, romagnole ed una veneta.

Domani sera, giovedì 20 settembre, capitan Giulia Decordi e compagne affronteranno in un allenamento congiunto le pari categoria del Lemen Volley, team bergamasco, inserito nel girone B. Le biancoverdiazzurre  orobiche da questa stagione sono allenate da Matteo Dall’Angelo e vantano in organico una giocatrice esperte come l’attaccante di posto 4 Alessandra Camarda che vanta un passato in serie A (Ancona, Olbia) e nel campionato francese (Cannes). Oltre a Camarda, altre giocatrici di livello sono le centrali Caterina Morlotti (un passato nelle giovanili dle Volley 2.0 Crema) e Daniela Pillepich.

L’Esperia avrà a disposizione l’intero roster e coach Emanuele Sbano, insieme ai suoi assistenti Gabriele Denti e Mirko Gualazzi, potrà sperimentare nuove soluzione tattiche per l’esorido in campionato fissato per sabato 13 ottobre. Ma prima del debutto di Reggio Emilia, le Tigri olieranno i meccanisimi nell’allenamento congiunto con il Lemen Volley. Fischio d’inizio alle 20.30 al PalaLemine (via Ungaretti, 4) ad Almenno San Bartolomeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top