SERIE B2. Esperia, allenamento congiunto con il Lemen

Archiviato il terzo posto al trofeo Duemme di Offanengo, l’Esperia Cremona procede a ritmi serrati la preparazione in vista del prossimo campionato di serie B2

 

 

Campionato nel qule le Tigri di Cremona partecipano per il terzo anno consecutiva e per la prima volta, invece, nel girone E dove incroceranno il destino di formazioni emiliane, romagnole ed una veneta.

Domani sera, giovedì 20 settembre, capitan Giulia Decordi e compagne affronteranno in un allenamento congiunto le pari categoria del Lemen Volley, team bergamasco, inserito nel girone B. Le biancoverdiazzurre  orobiche da questa stagione sono allenate da Matteo Dall’Angelo e vantano in organico una giocatrice esperte come l’attaccante di posto 4 Alessandra Camarda che vanta un passato in serie A (Ancona, Olbia) e nel campionato francese (Cannes). Oltre a Camarda, altre giocatrici di livello sono le centrali Caterina Morlotti (un passato nelle giovanili dle Volley 2.0 Crema) e Daniela Pillepich.

L’Esperia avrà a disposizione l’intero roster e coach Emanuele Sbano, insieme ai suoi assistenti Gabriele Denti e Mirko Gualazzi, potrà sperimentare nuove soluzione tattiche per l’esorido in campionato fissato per sabato 13 ottobre. Ma prima del debutto di Reggio Emilia, le Tigri olieranno i meccanisimi nell’allenamento congiunto con il Lemen Volley. Fischio d’inizio alle 20.30 al PalaLemine (via Ungaretti, 4) ad Almenno San Bartolomeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top