SERIE B2. Esperia, buon allenamento congiunto con il Lemen Volley

Termina con un pareggio, 2 set per parte, la terza uscita stagionale dell’Esperia Cremona nell’allenamento congiunto con le pari categoria del Lemen Volley (girone B)

Le Tigri gialloblù scendono in campo con Nicoli e Lodi in diagonale, Ventura e Bassi in posto 4, Ghisolfi e Brandini al centro, Ruffa libero. Nei primi due parziali le ragazze di Sbano e Denti, complici i carichi di lavoro, hanno fatto fatica ad ingranare permettendo alle orobiche di vincerli in agilità; nei successivi con numerosi esperimenti in rotazione l’Esperia aumenta il ritmo di gioco, riuscendo ad impattare. In doppia cifra Sara Lodi (14 punti) e Daniela Pillepich con 15.

Un test di alto valore per Ventura e compagne nel cammino che porta al debutto in campionato, programmato per sabato 13 ottobre (ore 19) sul campo dell’Arbor Reggio Emilia. La preason delle Tigri proseguirà con il quadrangolare intitolato a Francesca Taverna, dove l’Esperia affronterà la Tomolpack Marudo. Appuntamento è programmato per martedì 25 settembre alle 21 al Cambonino di Cremona.

Lemen Volley-Esperia Cremona 2-2 (25-18, 25-16, 27-29, 17-25)

Lemen Volley: Piazzoli (L), Alibrandi (L),  Botti 11, Camarda 3, Di LUccio 4, M. Morlotti 2, C. Morlotti 6, Zambetti 2, Caccia, Pillepich 15, Tagliaferri 9. All.: Dall’Angelo.

Esperia Cremona: Andreani, Ventura 9, Bassi 8, Brandini 3, Nicoli 2, Lodi 14, Ruffa (L), Fortuna 2, Ghisolfi 9, Bulla 4, Onyeukwu 1. All.: Sbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top