SERIE B2. Esperia bis, sconfitta la T&V Ciemme Campagnola in tre set

Seconda vittoria consecutiva in campionato e quarta gara a punti per l’esperia, le Tigri gialloblù sconfiggono nella quarta giornata d’andata la formazione reggiana del T&V Ciemme Campagnola 

 

 

Tre punti d’autorità per la formazione di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti. Un po’ di sofferenza nel primo set quando avanti 16-6 e poi 21-11 è arrivato il colpo di coda delle avversarie; questa volta Decordi e compagne scacciano i fantasmi del passato e con cisnimo chiudono gli altri. In doppia cifra Lodi, Decordi e Ghisolfi con 19, 16 e 14 punti. Bene anche a muro.
Secondiavittoria stagionale che regala il settimo posto in classifica a quota otto punti ma sole tre lunghezze dal vertice della classifica occupato dalla coppia Forlì-Imola. Nel prossimo turno l’Esperia sfiderà proprio in trasferta il Clai Imola (domenica 11 novembre, ore 18) in una gara stimolante per il futuro.

 

Esperia Cremona-T&V Ciemme Campagnola 3-0 (25-21, 25-20, 25-17)

 

Esperia Cremona: Andreani, ventura 4, Bassi, Brandini, Nicoli 3, Lodi 19, Decordi 15, Ruffa (L), Fortuna, Ghisolfi 12, Bulla, Onyewku. All.: Sbano-Denti.

 

T&V Ciemme Campagnola: Frignani 6, Pishchak 3, Menozzi 3, Bonetti 6, Bini, Gozzi, Ferrari, Viani, Garuti, Bignardi, ferrtti (L), Lanza 5. All.: Panini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top