SERIE B2. Esperia alla caccia del poker a Reggio Emilia

Trasferta in terra reggiana per le Tigri gialloblù. Questa sera, sabato 22 dicembre, alle 21, le ragazze di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti affronteranno la Gramsci Pool Reggio Emilia

Conquistata la terza posizione in classifica, dopo il convincente successo sulla Rubierese Volley, l’Esperia ha tutta l’intenzione di consolidarla contro la formazione reggiana, sesta in classifica a sole due lunghezze. L’ambiente gialloblù è perfettamente consapevole che non sarà affatto facile la Gramsci Reggio Emilia annovera nel suo roster giocatrici di esperienza come l’alzatrice Valentina Sghedoni (ex Crema Volley e Volley Offanengo) e la schiacciatrice Gloria De Kunovic, e giovani come Sara Grassi (Volley Offanengo).

 

In settimana Giulia Decordi e compagne hanno preparato la gara al dettaglio ed il ‘Derby della solidarietà’, per 2-3 contro la Chromavis Abo Offanengo, gara a scopo benefico a favore dell’ANFFAS Crema, è stato utile per sondare lo stato di forma delle Tigri, che hanno intenzione di chiudere il 2018 con un sorriso e consolidare il terzo posto in classifica.

 

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook dell’U.s. Esperia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top