SERIE B2. Esperia a Cervia per il pokerissimo e continuare a sognare

Prima partita del 2019 per l’Esperia Cremona. Questa sera, sabato 12 gennaio, ore 21, le Tigri gialloblù affronteranno in trasferta il My Mech Cervia nella dodicesima giornata del campionato di serie B2, girone E

Reduci da un brillante filotto di quattro vittorie consecutive che ha permesso di salire sino al terzo posto in classifica le ragazze di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti vogliono cerccare di infilare la quinta vittorie per restare in scia della capolista Clai Imola (unica squadra imbattuta del girone) e Libertas Forlì, confermando le posizioni play off.

Nonostante la penultima posizione con solo 7 punti (frutto di una vittoria contro Sant’Ilario), la formazione romagnola ha costretto squadre quotate l’Arbor Reggio Emilia al tiebreak. Dalla settima giornata il My Mech è guidato da coach Michele Briganti che ha sostituito Massimo Baghiroli. Obiettivo, dunque, per l’Esperia Cremona conquistare punti e proseguire a vele spiegate verso la fine del girone d’andata che si chiuderà sabato 19 gennaio nella gara casalinga contor il Vtb Pianamiele Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top