SERIE B2. Esperia a caccia della decima vittoria

Quarta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B2 (girone E). L’Esperia Cremona farà visita al T&V Civiemme Campagnola

In terra reggiana le Tigri gialloblù di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti, contro la terz’ultima della classe, proveranno a centrare la decima vittoria consecutiva in campionato. Sulla carta, visto il forte divario, l’impegno sembra non proibitivo, a maggior ragione Decordi e compagne dovranno tenere alta la guardia per conquistare i tre punti.

Con tutto il roster  a disposizione, il tecnico calabrese avrà l’imbarazzo della scelta, l’unico dubbio sarà chi partirà dal primo scambio in posto 4 tra Decordi, Bassi ed Antonucci. Appuntamento alle ore 20.30. L’incontro sarà visibile in diretta facebook sulla pagina ufficiale dell’Esperia.

Una curiosità l’Esperia Cremona è la quarta formazione che, dopo sedici giornate di campionato, ha vinto più gare per 3-0 ne nove gironi di B2: 10. Davanti alle gialloblù ci sono la Tervoviter Castelbellino (girone H) con 14 e la Virtus Orsogna con 13 (girone G) e la Villa Zuccaro Santa Teresa in Riva (girone I) con 11. . Al pari di Decordi e compagne c’è la Coged Teatina Chieti (girone G) di coach Giorgio Nibbio e la Seap Pallavolo Aragona (girone H). Dietro si trovano l’Ipag Noventa Vicentina (girone C), il Fratte Santa Giustina (girone D), Rinascita il Bisonte Firenze (girone F) con 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top