Esperia definisce il programma di allenamenti ed amichevoli pre season

A roster definito, l’Esperia si appresta a cominciare la preparazione atletica agli ordini di coach Valeria Magri e del vice allenatore Gabriele Denti.

 

Il raduno è previsto alla palestra del Cambonino per Lunedì 26 Agosto, alle ore 20.
Lo staff tecnico ha elaborato il piano di preparazione per il gruppo della prima squadra, che sarà impegnato nelle otto settimane che portano alla prima di campionato (Sabato 19 Ottobre contro la Arredo Frigo-Makhymo Acqui Terme, ndr) nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Fin dall’inizio, si alterneranno la parte atletica alla parte di gioco, per poi cominciare anche le sedute di pesi dalla terza settimana. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico, cosicché i tifosi possano sostenere le ragazze sin dai primi giorni di preparazione.

Per scaldare i motori, sono state programmate alcune amichevoli. Venerdì 20 Settembre le tigri gialloblù sfideranno fuori casa l’Enercom Crema Volley 2.0, fresco di promozione in B2. Venerdì 27 si giocherà il derby con Ostiano al PalaVacchelli. Con l’arrivo di Ottobre, l’Esperia parteciperà al Trofeo Taverna e giocherà Martedì 1 contro la Chromavis Abo Offanengo per poi disputare la finale dello stesso torneo nel pomeriggio di Sabato 5. Ultima amichevole prevista per Venerdì 11 contro Volta Mantovana, allenata lo scorso anno da coach Valeria Magri e che militerà in B1 nella prossima stagione agonistica.

Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top