Attraverso l’ordinanza 15058/2020 il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti ordina, fino a successivo provvedimento di revoca della stessa ordinanza, “l’annullamento delle manifestazioni e degli eventi pubblici in programma su aree pubbliche o all’interno di musei e teatri, nonché tutte le manifestazioni sportive e le attività agonistiche non professionistiche promosse da associazioni, enti e società sportive”.
Gli allenamenti e le partite di tutte le squadre di U.S. Esperia sono quindi sospesi fino a nuova comunicazione ufficiale del Sindaco.
—
Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia
Buongiorno ad atlete, dirigenti, tecnici. In ottemperanza a quanto emerge dall’ordinanza del Sindaco, invito tutti alla massima collaborazione. Si tratta di provvedimento cautelativo, e in ogni caso va rispettato e attuato. Ho dato quindi le relative disposizioni a tutti i vari team perché si attengano a quanto disposto.Ne va di mezzo la salute delle persone e ciascuno di noi ne è quindi responsabile. Grazie a tutti per la collaborazione. Un caro saluto. Silvio