Verso Don Colleoni – Esperia, Lydia Andreani: “Teniamo alta la concentrazione in vista di Trescore”

Continua il percorso delle tigri gialloblù, che si apprestano ad affrontare la Don Colleoni Trescore Balneario dell’ex Sara Zonta, per la quarta giornata del campionato di serie B1 femminile.

Facciamo un passo indietro ed assieme a Lydia Andreani, palleggiatrice gialloblù, riviviamo le emozioni della gara di sabato scorso, terminata con una vittoria per 3-1 contro la Lemen Volley. “La partita contro Lemen non è stata assolutamente una passeggiata, sapevamo che sarebbe stato così ed eravamo pronte. Dopo due set senza alcun problema, in cui tutto è andato per il meglio, nel terzo siamo calate un po’ di concentrazione e un po’ di lucidità ma siamo state brave nel quarto set a riprenderci e a portare a casa la partita come una vera squadra”. 

“La preparazione sta andando per il meglio, un’altra settimana si sta sviluppando e ci stiamo preparando per questa nuova sfida – racconta Lydia -. Stiamo cercando di tenere alta la concentrazione per poter affrontare al meglio la partita, coach Magri ci sprona sempre a fare di più e a migliorarci in ogni fondamentale. Sappiamo che non sarà facile ma punto dopo punto, sono convinta che ce la faremo”.

Si prevede un’emozione particolare per Lydia nella serata di Trescore: dall’altra parte della rete ritroverà la schiacciatrice ed ex compagna al Nure Volley Elisa Tonello. “Finalmente dopo tanto tempo sono contenta di rivedere Elisa, che ho lasciato come compagna di squadra e ora trovo come avversaria. Una compagna di squadra e amica della quale conservo un bellissimo ricordo e che porto nel cuore”.

Il fischio d’inizio per la gara di sabato è previsto per le ore 21 al PalaTerme di via Suardi a Trescore Balneario. I direttori di gara saranno Federica Gallazzi e Barbara Roncati. È prevista la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube Esperia Cremona a partire dalle ore 20:45 circa, che verrà condivisa anche sulla pagina Facebook U.S. Esperia, per permettere a tutti i tifosi e non solo la visione della gara.

Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top