Nel weekend pasquale trasferta a Cesena, Chiara Ravera: “Importante non perdere concentrazione e lucidità”

Non ci sono pause per le tigri gialloblù, che approfittano del weekend pasquale per affrontare il recupero della sedicesima giornata, in terra romagnola, contro la Volley Club Cesena.

Con Chiara Ravera facciamo il punto della situazione in casa gialloblù. “Sabato, contro Gossolengo, è stata una vittoria letteralmente di squadra – attacca -. Abbiamo avuto l’opportunità di giocare tutte e aiutare le nostre compagne in campo. Questa vittoria ci è servita come riscatto per le sconfitte precedenti e ci aiuterà ad affrontare la settimana con la giusta carica”.

La settimana di preparazione alla partita contro Cesena sarà leggermente più corta, in quanto la gara è prevista per venerdì sera alle 20:30, l’unica da recuperare per quanto riguarda la sedicesima giornata. “Mi aspetto di trovare un’ottima formazione che ci darà del filo da torcere. Per quanto riguarda noi, stiamo cercando di prepararci in modo da affrontare al meglio l’avversario. Dovremo essere brave a non perdere la concentrazione e la lucidità. Sicuramente arriveremo cariche e pronte a scendere in campo per lottare su ogni pallone”.

La gara si disputerà venerdì alle ore 20:30 presso il palazzetto “Carisport” di Cesena (FC). I direttori di gara saranno Riccardo Callegari e Alessandro Scapinello. È prevista la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “Esperia Cremona” a partire dalle ore 20:10 circa. Il link di collegamento verrà condiviso sulla pagina Facebook U.S. Esperia, per permettere a tutti i tifosi e non solo la visione della gara.

CLASSIFICA: Montale 49 (19), Forlì 41 (20), Imola 41 (20), Cremona 40 (19), Ostiano 33 (20), Cesena 33 (19), Campagnola 29 (18), Garlasco 23 (19), Gossolengo 22 (20), Alseno 18 (19), CVR 17 (19), Certosa 2 (20).
Tra parentesi le gare giocate da ciascuna squadra.

Segui la diretta dell’incontro cliccando QUI .

Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top