SERIE B2. Esperia gioca alla pari ma non basta: l’Elevationsho.com vince

OLGINATE (PC). Gara tutto cuore per l’Esperia Cremona nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie B2. Le ragazze di coach Sbano e Denti si devono arrendere alla forte Elevationsho.com

 

L’ambiente gialloblù sapeva che sarebbe stato difficile affrontare un formazione fisicata come quella lecchese ma alla distanza, con qualche errore di meno, il quinto set poteva essere alla portata come è successo nel turno precedente contro Gossolengo. Primi set a trazione dell’Olginate che vince 25-14, la risposta dell’Esperia non si è fatta attendere: 16-25. Un set pari. Nei successivi le due squadre hanno battagliato in ogni scambio, solamente, che l’Elevationsho.com è stata più cinica nel chiudere i punti chiave.

 

La vittoria lancia Olginate al terzo posto, dietro Lecco e Gossolengo, in piena zona play off mentre l’Esperia resta appena sopra la zona rossa della classifica. Nel prossimo turno le gialloblù tra le mura amiche della palestra Cambonino di Cremona non dovranno fallire l’appuntamento con la vittoria nello spareggio salvezza contro Cusano Milanino.

 

 

Elevationsho.com Olginate-Esperia Cremona 3-1 (25-14, 16-25, 25-21, 25-22)

 

Elevationsho.com Olginate: Boscolo 11, Rocca 12, Rinaldi 7, Rainoldi, F. Comi , A. Comi, Acquistapace (L), Cortesi, Tresoldi, Cattaneo 10, Giudici 10, Perego. All.: Tirelli.

 

Esperia Cremona: Perroni (L), Bulla 7, Decordi 8, Bassi 1, D’Este 9, Lodi 19, Muzzupappa 3, Migloli, Ghisolfi 9, Antonioli. All.: Sbano-Denti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top