SERIE B2. L’Esperia vuole provare il colpaccio ad Ostiano

Cresce l’attesa per il derby tra Esperia Cremona ed Ostiano. Questa sera, sabato 14 aprile, alle 20.45 gialloblù e biancoazzurre scenderanno sul campo del palazzetto di via Vacchelli ad Ostiano  per la ventitreesima giornata di campionato (serie B2, girone B)

Le padrone di casa, seconde in classifica e staccate di tre lunghezze dalla capolista Lecco, consolidare le proprie ambizioni play off mentre le ragazze di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti, none, hanno tutta l’intenzione di centrare la salvezza aritmentica. I cinque punti di vantaggio sul Cinisello Balsamo non fa dormire ancora del tutto sogni tranquilli.

Nonostante i pronostici siano favorevoli ad Ostiano (50 punti contro 27), la gara d’andata ha insegnato che l’Esperia ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà l’avversaria, quando in svantaggio da 0-2 ha recuperato sino al tiebreak, vincendo una gara inaspettata. Rispetto all’incontro che si è tenuto il 17 dicembre 2017, Ostiano ha mantenuta inalterato il roster, Cremona ha cambiato pelle in parte, dopo gli addii a Maffei e Visigalli, in seconda linea ci sarà il libero Chiara Perroni, arrivata a gennaio, ed ex di turno, insieme ad Anna Bassi.

Appuntamento, dunque, questa sera, al palazzetto di via Vacchelli ad Ostiano, ore 20.45, dirigeranno Matteo Ciman e Nicole Tomato. Ingresso a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top