SERIE B2. Esperia serataccia contro Ostiano, gialloblù sconfitte in tre set

CREMONA. Serata no. Senza appello l’Esperia è stata superata da Ostiano nel derby cremonese valido per la ventiduesima giornata del campionato di B2 (girone B)

Le ragazze di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti non entrano mai in partita. O per lo meno, vi restano nella battute iniziali di un film visto già ad inizio anno: nel primo Lodi e Ghisolfi rispondono agli attacchi delle locali, 16-13, ma il break di nove a zero chiude il set. Nel secondo e terzo set lo spartito non cambia e la squadra di casa vince senza colpo ferire.

Ostiano conquista i tre punti e conslida le ambizioni play off e capitalizza la caduta di Fiorenzuola nel derby piacentino contro Alseno, portando a cinque le lunghezze di vantaggio. L’Esperia è in zona salvezza ma per conquistare la permanenza in B2 serve una vittoria. L’occasione arriverà sabato 21 aprile (ore 21) al Cambonino contro l’Uniabita Cinisello Balsamo.

Ostiano-Esperia Cremona 3-0 (25-13, 25-10, 25-11)

Ostiano Volley:  Barbarini 17, Vidi 13, Ravera 12, Danieli 3, Lassoued 3, Frugoni 7, Musiari (L), Frigerio 2, Bozzetti 1, Zagni, Stringhi 1, Feroldi n.e. All. Magri.

Esperia Cremona: Bulla 3, Decordi 8, Bassi 2, Lodi 4, Ghisolfi 3, Muzzupappa, Perroni (L), D’Este 1, Onyeukwu, Miglioli, Antonioli. All. Sbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top