SERIE B2. La centrale Marta Ghisolfi rinnova con l’Esperia

In copertina Mara Ghisolfi

 

 

Terzo rinnovo, dopo Bassi e Bulla, per l’Esperia in vista della prossima stagione. Resterà nel roster di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti le centrale Marta Ghisolfi. Nata a Cremona il 3 agosto 1994, dunque, Ghisolfi vestirà di gialloblù per la seconda stagione consecutiva. Dopo i primi passi nelle giovanili della Lupa Piacenza è passata all’Arda Volley Fiorenzuola (2010-14) dove conquista la promozone in B1 (2013) con il team piacentino. Una stagione all’Alsenese (2014-15, serie C) le apre le strade alla Millenium Brescia in B1: con la maglia bianconera, agli ordini di coach Enrico Mazzola, vince la Coppa Italia e la promozione in A2. Lasciata Brescia, un altro campionato ad Alseno in B2 ed infine l’Esperia Cremona.

 

“Mi sono trovata benissimo con la società – spiega Ghisolfi – e con il gruppo. I progetti sono ambiziosi per cui non ho pensato due volte a restare all’Esperia. Mi piacerebbe fare un buon campionato e dare del filo da torcere a tutte e toglierci qualche soddisfazione”.

 

Roster
Anna Bassi (schiacciatrice), Giorgia Bulla (centrale), Ambra Nicoli (alzatrice), Emanuele Sabno (allenatore), Gabriele Denti (allenatore), Marta Ghisolfi (centrale).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top