SERIE B2. L’Esperia Cremona tessera la giovane opposta Camilla Fortuna

Nuovo rinforzo all’Esperia Cremona. La società gialloblù è lieta di comunicare l’ufficializzazione da parte dell’opposta Camilla Fortuna

Bresciana di Ghedi, la nuova tigre di coach Emanuele Sbano e del vice Gabriele Denti, la scorsa stagione ha giocato nella Lattoneria Zanola (seie D), formazione ha partecipato al campionato di serie B2. Ventidue anni da compiere il prossimo 29 ottobre, alta 185 centimetri, Camilla è decisa e determinata in vista della prossima stagione che la vedrà indossare la casacca dell’Esperia.

“Non ho la pretesa di giocare subito – spiega Camilla – perché sono consapevole di avere delle compagne di squadra più esperte. Lavorerò duramente per cercare di ritagliarmi il mio spazio. Questa nuova categoria mi darà tanti stimoli per migliorare e crescere. Mi sono trovata bene subito con lo staff e le nuove compagne di squadra e sono convinta che possiamo prenderci delle belle dsoddisfazioni. Darò il massimo sempre”.

 

Cresciuta nelle giovanili del Più Volley, Camilla Fortuna ha partecipato a vari campionati provinciali (Prima e Seconda Divisione), per approdare al Cortine Volley e alla Lattoneria Zanola (serie D).

Roster
Anna Bassi (schiacciatrice), Giorgia Bulla (centrale), Ambra Nicoli (alzatrice), Marta Ghisolfi (centrale), Emanuele Sbano (allenatore), Gabriele Denti (vice allenatore), Camilla Fortuna (opposta).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top