SERIE B2. Esperia tre punti e pass play off

Sorride il penultimo turno di campionato per l’Esperia. Le Tigri gialloblù superano Cervia terz’ultima della classe e conquistano l’accesso ai play off promozione

La gara del Paraferaboli non ha avuto troppe menzioni di cronaca. La squadra di casa, dopo qualche errore iniziale, innesta subito la quinta, spingendo al servizio: Decordi per il 13-9 e Lodi 21-13. Il set si chiuse con un ace della giovanissima Sofia Agostini. Nel secondo e nel terzo l’Esperia non fa sconti e vince l’incontro.

Nel prossimo turno (sabato 4 maggio) l’Esperia sfiderà la giovane e coriacea Bologna per conquistare altri tre punti che permetterebbero di diventare la migliore seconda classificata dei gironi D, E ed F e raggiungere direttamente la semifinale promozione.

Esperia Cremona-Cervia 3-0 (25-15, 25-9, 25-13)

Esperia Cremona: Andreani, Antonucci 8, Agostini, Nicoli 1, Lodi 14, Decordi 12, Ruffa (L), Fortuna 1, Ghisolfi 17, Bulla 5. All.: Sbano-Denti.

Cervia: Bosio (L), Haly 3, Fortunati 3, Ceroni, Petta 4, Romani, Pais Marden, Colombo, Gasperini, Toppetti, Ricci 5, Fabbri, De Fazio. All.: Baghirali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top