SERIE B2. Esperia a Bologna l’ultima di regular season

Ventiseiesima giornata ed ultima giornata del campionatio nazionale di B2 (girone E). L’Esperia Cremona, già sicura dei play off promozione per la B1, affronterà in trasferta il Vtb Pianamiele Bologna

 

Fischio d’iniziore alle 19 (si gioca tutti in contemporanea). Le Tigri gialloblù di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti affronterano le ragazzine terribili (sono tutte Under 18), guidate da Claudio Casadio, già salve, con l’obiettivo di centrare quella vittoria che regalerebbe il secondo posto automatico e la possibilità di saltare il primo turno dei play off. Ieri sera il saluto è arrivato il saluto e l’augurio da parte dell’amministrazione comunale di Cremona con la visita dell’assessore allo sprt Mauro Platè.

Un ultimo sforzo, dunque, da parte di Decordi e compagne per coronare un tragurdo importante che mancava in casa Esperia da dieci anni esatti (ultima stagione di A2, 2008-2009) e proseguire al meglio una stagione di alto livello. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook UsEsperia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top