È tempo di derby con Ostiano, Chiara Ravera: “Avversario agguerrito, daremo il nostro meglio”

Un’altra settimana intensa volge al termine e le tigri gialloblù si apprestano ad affrontare il match contro la CSV-Ra.ma Ostiano di coach Federico Bonini, ex allenatore gialloblù.

Con la schiacciatrice ed ex di turno Chiara Ravera riviviamo le emozioni di sabato scorso, riguardo alla gara di Reggio Emilia contro CVR. “Sabato siamo riuscite a portare a casa una vittoria molto importante, sia per i punti che per il morale. È stata la prima vittoria in trasferta su un campo difficile. Siamo state brave a rimanere concentrate fino alla fine e questo ci ha permesso di portare a casa questo risultato”.

Come ti stai trovando nel gruppo formatosi quest’anno? “Sono alla mia seconda stagione in maglia gialloblù e sono felice del gruppo che è stato creato. Tra ragazze ci troviamo bene e questo ci aiuta a lavorare meglio in palestra”. Sarà una partita speciale per te, Chiara Frugoni e Giorgia Arcuri? Le tre tigri gialloblù sono le ex di giornata. “Ho giocato per tre stagioni con la maglia dell’Ostiano ed il ricordo più bello è quello della promozione dalla B2 alla B1, una scalata sudata ma che mi ha regalato soddisfazioni enormi”.

Al PalaCambonino arriverà un’Ostiano forte di una vittoria interna da tre punti contro un avversario quotato come Imola, quindi con il morale molto alto. “Sabato ci scontreremo con un’ottima formazione che arriverà agguerrita ed in cerca della vittoria. Noi cercheremo, come sempre, di dare il meglio di noi lottando su ogni palla per raggiungere il nostro obiettivo”. 

Il fischio d’inizio per la gara di sabato è previsto per le ore 18 al PalaCambonino. I direttori di gara saranno Gessica Mamprin e Rocco Paride Sinacori. È prevista la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “Esperia Cremona” a partire dalle ore 17:40 circa. Il link di collegamento verrà condiviso sulla pagina Facebook U.S. Esperia, per permettere a tutti i tifosi e non solo la visione della gara. È consentito l’accesso del pubblico, che dovrà presentarsi all’ingresso della palestra con Green Pass e mascherina.

Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top