SERIE B2. L’Esperia in trasferta a Marudo

Delicata trasferta nel contesto della ventunesima giornata del campionato di B2, girone B. L’Esperia Cremona, ottava in classifica, farà visita alla Tomolpack Marudo, sesta ma distante ben dodici punti

 

Turno importante per le gialloblù di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti per poter muovere la classifica e proseguire la corsa verso la salvezza, tenendonsi a debita distanza la zona rossa. Cremonesi e lodigiane vengono da due sconfitte ma dal sapore diverso: l’Esperia per un soffio non ha sfiorato il tiebreak a Fiorenzuola mentre le nero fucsia hanno perso a Gorgonzola. La battuta d’arresto è costata la panchina a coach Marco Esposito, sostituito in settimana dal vice Alessandro Vassallo.

 

Non sarà una trasferta facile nel basso lodigiano, dunque , per le Tigri di Cremona poiché Marudo su 36 punti conquistato otto vittorie nelle dieci gare casalinghe sino ad ora disputate, solamente Gossolengo e Picco Lecco hanno superati le nerofucsia. D’altre parte l’Esperia cercherà di conquistare la quinta vittoria lontana dalle mura amiche del Cambonino. La gara d’andata ha sorriso a Ghisolfi e compagne per 3-2, coincidendo con il primo successo dell’era tecnica di Sbano.

 

Tomolpack-Esperia si giocherà questa sera, 24 marzo, alle 21 presso la palestra comunale di Marudo in via Marconi. Dirigeranno l’incontro Roberto De Benedetti e Christian Fossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top