SERIE B2. Esperia contro Pianemele Bologna per chiudere l’andata con il sorriso

Ultima giornata del girone d’andata del campionato nazionale di serie B2 (girone E). Questa sera (ore 20.30) al Cambonino l’Esperia affronterà il Vtb Pianemele Bologna

Reduce da una striscia positiva di cinque vittorie consecutive, la squadra di coach Emanuele Sbano ed Gabriele Denti che ha permesso di scalare la classifica sino al terzo posto (25 punti frutto di otto vittorie e quattro ko), se la vederà con l’ostico e giovane team emiliano, decimo con 15 (cinque vinte e sette perse).

Non sarà un avversario facile quello delle Tigri gialloblù, Bologna, guidata da un tecnico navigato come Claudio Casadio, nel corso della stagione è riuscita a vincere in trasferta in campi difficili (Gramsci Pool Reggio Emilia) ed ha messo in difficoltà la capolista Imola. Dal canto suo l’Esperia avrà a disposizione tutto il roster, compresa la new entry Ilaria Antonucci che ieri sera ha incontrato per la prima volta staff tecnico e compagne di squadra.

Una curiosità la nuova Tigre nel debutto con la sua nuova squadra ritrova coach Claudio Casadio, suo tecnico durante la stagione alla Coveme San Lazzaro nella staggione 2014-15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top